Notizie
Trasferimento della sede operativa del Fondo a Brissogne (AO)
Si informa che, in data 22 dicembre 2021, gli uffici di FONDEMAIN si trasferiranno presso la sede di IN.VA. Spa (a decorrere da gennaio 2022 gestore amministrativo del Fondo, a seguito della fusione per incorporazione di Servizi Previdenziali Valle d’Aosta Spa), nella cd. “Torre della Comunicazione” situata a Brissogne (AO), in località L'Île-Blonde n. 5, a poca distanza (meno di 1 km) rispetto all’attuale ubicazione, mantenendo i medesimi riferimenti telefonici e di posta elettronica (tel. 0165.230060, e-mail info@fondemain.it - PEC fondemain@pec.it). La sede legale resta, al momento, invariata e ubicata a Pollein (AO), in Località Autoporto, 33e.
In ragione del trasloco, gli uffici saranno chiusi:
- nel pomeriggio di martedì 21 dicembre 2021;
- nella giornata di mercoledì 22 dicembre 2021.
Si evidenzia che:
- il Fondo è contattabile, in ogni momento e per qualsiasi esigenza, tramite i canali di comunicazione a distanza. In relazione a possibili problemi e/o disservizi che potrebbero verificarsi in fase di migrazione dell’utenza telefonica, prevista per il giorno 22/12/2021, il Fondo sarà comunque raggiungibile tramite posta elettronica;
- gli aderenti sono invitati, ove abbiano la necessità di accedere agli uffici, a contattarci per le vie brevi per concordare un appuntamento.