Notizie
Ritardi nel recapito della corrispondenza
A causa dell’emergenza sanitaria che richiede il rigoroso rispetto delle misure di contenimento disposte dalle Autorità, Poste Italiane ha comunicato al Service del Fondo di non essere in grado di garantire i livelli di servizio previsti, in quanto in questa fase accetta solo lotti che si riferiscono a spedizioni urgenti e indifferibili (e la corrispondenza proveniente dal Fondo pensione non si configura come tale).
Ragion per cui le Comunicazioni periodiche agli iscritti per l'anno 2019, ed eventuali altre future comunicazioni di rilievo, verranno pubblicate sul sito web nell'area riservata, per poi essere spedite agli interessati, appena le condizioni lo consentiranno, tramite posta ordinaria.
Resta fermo che gli aderenti che hanno prestato il consenso alla trasmissione telematica della corrispondenza riceveranno un'apposita notifica via e-mail con tutte le indicazioni utili all’accesso. Si coglie pertanto l'occasione per suggerire, anche a coloro che non l'avessero ancora fatto, di optare per l'attivazione della trasmissione telematica, accedendo all’Area Riservata e autorizzando l'invio della corrispondenza in tale forma, la più veloce, sicura, ecologica ed economica.