Notizie
Fondo Fast
Le misure di contenimento della pandemia hanno imposto a tutti un cambiamento dei comportamenti, delle abitudini e per molti anche del modo di lavorare. In questo contesto, la trasformazione digitale della comunità è oggetto di un’accelerazione importante, portando con sè alcuni aspetti positivi che FONDEMAIN ritiene opportuno valorizzare, anche per dare un segnale forte, positivo e di presenza ai propri iscritti nonché ai potenziali aderenti.
Da queste premesse, scaturisce la volontà di perseguire principalmente i seguenti obiettivi:
- più facilità di contatto da parte dell'utenza con il Fondo e il suo staff;
- una maggiore consulenza e assistenza agli iscritti, in particolare in momenti difficili e delicati come quello che stiamo vivendo;
- l'ampliamento dei servizi ad alto contenuto tecnologico.
Con riferimento a quest'ultimo aspetto, anche in ragione delle disposizioni normative che interverranno nel prossimo futuro, il Fondo sta sviluppando - in collaborazione con il service amministrativo - i servizi online offerti agli aderenti.
Nell'ambito di questo percorso, FONDEMAIN intende altresì offrire la possibilità di organizzare degli appuntamenti online (definendo preliminarmente da parte dell'utente, per le vie brevi, il tipo di consulenza richiesta e le altre informazioni utili), realizzabili mediante:
- videochiamata Google Meet: uno strumento che sta prendendo sempre più piede per le teleconferenze;
- videochiamata Whatsapp: il sistema di “chat” più diffuso (con possibilità, se la risoluzione non fosse accettabile, di transitare alla versione “solo audio”).
Resta naturalmente fermo che, se non si è in possesso degli strumenti necessari, è possibile scegliere di contattarci tramite telefono, lo strumento più classico.
Gli uffici del Fondo restano a completa disposizione per fornire eventuali chiarimenti e/o ulteriori informazioni (tel. 0165.230060; e-mail info@fondemain.it).